DE’STO alla Tuscany Cocktail Week

Torna a Firenze la Florence Cocktail Week, manifestazione ideata e organizzata da Paola Mencarelli e Lorenzo Nigro che inizierà oggi, lunedì 30 aprile, fino a domenica 6 Maggio 2018.

Edizione dopo edizione, quella che parte oggi, è la terza edizione  della Florence Cocktail Week ha raggiunto sempre maggior successo dando risalto non solo ai bartender dei locali fiorentini ma coinvolgendo professionisti e appassionati con incontri, appuntamenti, masterclass, night shift ed eventi con la presenza di ospiti italiani ed internazionali. Tra i dati significativi del 2018 il numero di cocktail bar selezionati, che da 16 arrivano a 21, tra caffè storici, bar di lussuosi alberghi e locali di tendenza, a sottolineare la crescita qualitativa della miscelazione fiorentina, che rende la città una delle più vive nel panorama del bartending italiano. 

Grande novità di quest’anno è Tuscany Cocktail Week, DE’STO è stato selezionato tra i migliori Cocktail Bar della Toscana.

Per la prima volta FCW coinvolgerà anche una selezione dei migliori Cocktail Bar dell’intera regione che, a partire dalla settimana precedente la manifestazione, proporranno ognuno una Cocktail List creata ad hoc.

Ecco le 3 proposte in carta di De’sto: un Signature Cocktail di libera creazione, un Twist sul Negroni (per celebrarne il Centenario) e un I Love Bitter (Amari/Bitter).

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto