DE’S’FUNK

De’sto a partire dal 30 novembre – fino a Natale – presenta il suo aperitivo al Vinile!

DE’ STO FUNK è una prima rassegna di 4 appuntamenti dedicati alla musica su vinile – funk, r’n’b, soul, tropical, disco e derivati elettronici – con i migliori dj della scena toscana.

Il giovedì di De’sto sarà un’appuntamento nuovo, insolito e imperdibile: ottima musica, gustosi finger food, assaggi gourmet e drink speciali per chiudere la giornata prima di tornare a casa. Chiacchiere tra amici e relax senza fare troppo tardi!

A condurre la rassegna e le sonorità Claudio Capitoni… l’enciclopedia del funk cittadina.

 


La rassegna partirà il 30 novembre con il mitico Dj Umberto Saba che ci accompagnerà con i suoi dischi dalle ore 19 in poi… sarà un atmosfera unica, vi aspettiamo!

Nei giovedì successivi si susseguiranno: Claudio Capitoni, Dan-I (Danilo Andrea Lenzi), Duccio Mazzanti.

Umberto Saba

Passano anni, stili e mode ma Umberto Saba rimane incollato dietro alla consolle proponendo un unico flusso sonoro che esplora spazio, tempo e storia della musica del mondo.

Claudio Capitoni

Attivo dai primi anni 90, il cui stile si contraddistingue per eleganza e raffinatezza senza rinunciare alla rottura con una selezione capace di toccare i più svariati generi musicali.

Dan-I (Danilo Andrea Lenzi)

Consumatore di musica, avido e ossessivo collezionista di vinili, innamorato delle più seducenti voci nere, dall’Africa all’America Latina, fino al Jazz e al Soul.

Duccio Mazzanti

Appassionato di Black Music inizia a collezionare vinile nei primi anni ’90. 1/2 di Skoolbwoy Sound ed 1/4 di Ragnampiza. Le selezioni spaziano a 360° in un vasto range musicale senza tempo e senza limiti geografici: da Soul, Funk, Jazz, Reggae, Hip-Hop fino a Library Music, Psych Rock, Prog e musica elettronica di vario tipo, genere e tempo.

 

 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto